NUOVA EDIZIONE
Edizione 2011
News
Per ricevere le Newsletters RMDODS immetti la tua e-mail:

Visitatori in linea 28

Questa rassegna era nata nel 1996 come Concorso Musicale.

In questi anni ho visto crescere il livello artistico delle Band concorrenti e mi sembrava riduttivo premiare un unico vincitore.

Quante volte la giuria è stata costretta ad assegnare un solo premio mentre avrebbe voluto assegnare duo e tre exequo; ma le finanze erano poche per dare più di un premio.

Allora mi son detto, perché non fare una rassegna e distribuire un rimborso spese a tutte le band che parteciperanno alla rassegna finale?

Ne ho parlato a Loris Furlan, il mio più stretto collaboratore e siamo gunti a questa conclusione; durante questi mesi, una giuria farà comunque una selezione e le 6 band più significative suoneranno dal vivo nelle serate finali della Rassegna nelle serate di giugno 2017.

La Rassegna è rivolta a tutti i Gruppi Musicali Italiani che sono liberi e non, da contratti discografici e/o editoriali, per permettere loro di promuovere le loro idee e mettere in evidenza le potenzialità artistiche ed espressive appunto dei Gruppi Emergenti Italiani.

Nelle edizioni seguenti la Rassegna si propone di avere una eco nazionale ancora maggiore e di avvalersi di collaboratori sempre più importanti. 

L' organizzatore della Rassegna

Dall'idea di Raffaello Regoli cantante e leader del Gruppo Rock-Progressive "CORMORANO";
allievo del grande Demetrio Stratos.


e-mail:

Rassegna di Musica Diversa "Omaggio a Demetrio Stratos"
c/o Raffaello Regoli
Via G. Zuffi, 22/b - 41034 Finale Emilia (MO) - Italy
Tel. e Fax +39 0535 760066 - Cell. +39 340 0807211

IL LIBRO DEGLI OSPITI
open mind
SGR T-SHIRT
agarthaprog.com